SENTINEL X100
Protezione permanente contro incrostazioni e corrosione
Sentinel X100 Inibitore, aggiunto all’acqua del primo riempimento o quando l’impianto è stato pulito e svuotato, previene incrostazioni e corrosione. Adatto a tutti gli impianti, compresi quelli contenenti componenti in alluminio, Sentinel X100 Inibitore prolunga la durata dell’impianto e garantisce la massima efficienza con il minimo consumo di combustibile.
CARATTERISTICHE
Controlla efficacemente incrostazioni e corrosione
Idoneo per tutti i metalli, compreso l'alluminio
Non acido e non caustico
Garantisce la massima efficienza della caldaia
Previene i rumori nella caldaia, la corrosione puntiforme, la formazione di idrogeno
Concentrazione controllabile con kit per analisi
Non danneggia l’ambiente, non tossico, biodegradabile
IMPIEGO
Un litro di Sentinel X100 Inibitore è sufficiente per trattare 100 litri di acqua, corrispondenti a un impianto autonomo medio fino a 10 radiatori.
Impianti aperti: dosare il prodotto attraverso il vaso di espansione (si richiede sufficiente scarico da un punto basso, a garanzia dell’ingresso di tutto il prodotto nella sezione circolante dell’impianto) o da un punto facilmente raggiungibile.
Impianti chiusi: se l’impianto è vuoto, aggiungere il prodotto in qualsiasi punto comodo, prima di riempire l’impianto. Se l’impianto è pieno, eliminare un volume d’acqua corrispondente prima di immettere il prodotto attraverso un radiatore o un altro punto di accesso.