• Chiudi
  • IT
contatti

Condizioni di Vendita

PAGAMENTI

I metodi di pagamento attualmente accettati sono i seguenti:

PayPal

Carta di credito

Bonifico bancario:

Intestare a: Loreta s.r.l.
Banca: CASSA DI RISPARMIO DI FERMO
IBAN:  IT13 O 0615069550CC 0080110397 
Codice BIC: solo per bonifici dall'estero:  CRFEIT3FXXX
(last digit zero)
Causale: nome e cognome dell'acquirente che ha fatto l'acquisto


SPEDIZIONI

Oltre il 93% di consegne effettuate entro 2 giorni lavorativi in tutta Europa.

Le spedizioni dei prodotti acquistati avvengono normalmente nelle 24-48 ore successive alla ricezione del pagamento, se non diversamente specificato nell'inserzione stessa. Il trasporto viene affidato a società specializzate come DHL o GLS, eventuali ritardi dovuti a disservizi ed inadempienze della società trasportatrice non sono da addebitarsi quindi alla Loreta srl.

Il trasportatore viene selezionato da Loreta srl a seconda della destinazione, del peso e del volume del pacco stesso.

Costi e tempi di spedizione:

Il costo del trasporto varia in base al peso ed al volume della merce stessa, ogni inserzione riporta il relativo prezzo. Una volta affidata la merce al corriere, i tempi di consegna sono da stimarsi in 24-48 ore in base al luogo di destinazione
(NB: per i luoghi più remoti e le Isole i tempi di consegna possono allungarsi di 1/2 giorni).

Spedizioni combinate:

Acquistando più oggetti, l'acquirente ha naturalmente diritto a pagare un unico costo di trasporto, proporzionale al peso ed all'ingombro volumetrico del collo.


CONDIZIONI DI VENDITA E TERMINI DEL SERVIZIO

Al momento dell'acquisto, il cliente dichiara di aver preso visione del qui sotto riportato contratto di vendita, e delle condizioni in esso citate.

Caratteristiche dei prodotti e prezzi

Le caratteristiche dei prodotti, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on-line e sono visibili in ogni fase della compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto.

Tutti i prezzi riportati sono da intendersi IVA inclusa, come previsto dal regolamento ebay.

Le descrizioni dei prodotti sono a cura di ogni singolo produttore/fornitore, il quale mette a disposizione di FAUSTORICAMBI tutte le informazioni necessarie ad identificare, nel modo più preciso possibile, le caratteristiche del prodotto. Tali caratteristiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso; Loreta SRL, titolare dello store Faustoricambi, non si assume responsabilità per eventuali errori od omissioni.

Durata e validità dell'offerta

Le condizioni dell'offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di complilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, FAUSTORICAMBI si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell'offerta.

Garanzie sui prodotti

Tutti i prodotti venduti da Faustoricambi sono coperti da garanzia convenzionale del produttore, e per i soli consumatori dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d. lgs. n° 206/2005 (codice del consumo). Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura che riceverà al momento dell'acquisto della merce. La garanzia di 24 mesi si applica ad un prodotto che presenta un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica fornita. I tempi di sostituzione, o di eventuale reintegro di ricambi dipendono dal produttore. La riparazione o sostituzione del prodotto verrà esercitata dai centri assistenza presenti sul territorio nazionale o, in mancanza di questi, l'acquirente dovrà reinviare a sue spese il prodotto a Loreta SRL, che si prenderà direttamente carico delle operazioni necessarie.

Controversie

Per qualsiasi controversia il foro competente sarà solo ed esclusivamente quello di FERMO.


POLITICHE DI RESO

In caso di ripensamento o acquisto sbagliato accettiamo la restituzione della merce entro i 30 giorni della data di acquisto. La merce non deve essere stata usata e dovrà essere spedita indietro al mittente completa del suo imballo originale completo in ogni sua parte.
Quando la merce sarà da noi ritirata effettueremo il rimborso dell'intero importo pagato inizialmente dal cliente entro 5 giorni. Gli oneri doganali sono sempre a carico dell'acquirente anche nel caso di restituzione. Non si accetta merce in restituzione se usata, o con la confezione originale usata come imballo.


RICHIESTA FATTURA

La fattura verrà emessa in automatico per ogni utente registrato come azienda. Qualora un soggetto privato necessita della fattura dovrà richiederla contestualmente nelle note dell'acquisto

Carrello

Il carrello è vuoto

Cerca nel sito
PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce