Perché scegliere Fausto Ricambi?
- Oltre 30.000 recensioni positive
- Restituzione accettata entro 30 giorni dal ricevimento della merce
- Se il pezzo risultasse sbagliato pensiamo noi alla sostituzione.
Hai bisogno di ulteriori dettagli?
I metodi di pagamento attualmente accettati sono i seguenti:
Intestare a: Loreta s.r.l.
Banca: CASSA DI RISPARMIO DI FERMO
IBAN: IT13 O 0615069550CC 0080110397
Codice BIC: solo per bonifici dall'estero: CRFEIT3FXXX
(last digit zero)
Causale: nome e cognome dell'acquirente che ha fatto l'acquisto
Si accettano solo contanti, non si accettano assegni.
Oltre il 93% di consegne effettuate entro 2 giorni lavorativi in tutta Europa.
Le spedizioni dei prodotti acquistati avvengono normalmente nelle 24-48 ore successive alla ricezione del pagamento, se non diversamente specificato nell'inserzione stessa. Il trasporto viene affidato a società specializzate, eventuali ritardi dovuti a disservizi ed inadempienze della società trasportatrice non sono da addebitarsi quindi alla Loreta srl.
Il trasportatore viene selezionato da Loreta srl a seconda della destinazione, del peso e del volume del pacco stesso.
Il costo del trasporto varia in base al peso ed al volume della
merce stessa, ogni inserzione riporta il relativo prezzo. Una volta
affidata la merce al corriere, i tempi di consegna sono da stimarsi
in 24-48 ore in base al luogo di destinazione
(NB: per i luoghi più remoti e le Isole i tempi di
consegna possono allungarsi di 1/2 giorni).
Acquistando più oggetti, l'acquirente ha naturalmente diritto a pagare un unico costo di trasporto, proporzionale al peso ed all'ingombro volumetrico del collo.
Il cliente è tenuto a verificare l’integrità
della merce al momento della consegna. Eventuali danni visibili
all’imballo o al contenuto devono essere segnalati
immediatamente al corriere, apponendo riserva specifica sulla bolla
di consegna (es. "imballo danneggiato", "merce rotta", ecc.).
Inoltre, è necessario inviare comunicazione scritta a Loreta
S.r.l. entro 24 ore dalla consegna, allegando documentazione
fotografica. In mancanza di segnalazioni nei tempi indicati, la
merce si considera accettata come integra e conforme, e non
sarà possibile attivare la procedura di reso per danni da
trasporto.
Al momento dell'acquisto, il cliente dichiara di aver preso visione del qui sotto riportato contratto di vendita, e delle condizioni in esso citate.
Le caratteristiche dei prodotti, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on-line e sono visibili in ogni fase della compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto.
Tutti i prezzi riportati sono da intendersi IVA inclusa, come previsto dal regolamento ebay.
Le descrizioni dei prodotti sono a cura di ogni singolo produttore/fornitore, il quale mette a disposizione di FAUSTORICAMBI tutte le informazioni necessarie ad identificare, nel modo più preciso possibile, le caratteristiche del prodotto. Tali caratteristiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso; Loreta SRL, titolare dello store Faustoricambi, non si assume responsabilità per eventuali errori od omissioni.
Le condizioni dell'offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di complilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, FAUSTORICAMBI si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell'offerta.
Tutti i prodotti venduti da Faustoricambi sono coperti da
garanzia convenzionale del produttore, e per i soli consumatori
dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità,
ai sensi degli artt. 128 ss. d. lgs. n° 206/2005 (codice del
consumo). Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il cliente
dovrà conservare la fattura che riceverà al momento
dell'acquisto della merce. La garanzia di 24 mesi si applica ad un
prodotto che presenta un difetto di conformità, purchè il
prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto
della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella
documentazione tecnica fornita. I tempi di sostituzione, o di
eventuale reintegro di ricambi dipendono dal produttore. La
riparazione o sostituzione del prodotto verrà esercitata dai
centri assistenza presenti sul territorio nazionale o, in mancanza
di questi, l'acquirente dovrà reinviare a sue spese il
prodotto a Loreta SRL, che si prenderà direttamente carico
delle operazioni necessarie.
Per gli articoli che sono contrassegnati come "altro visualizza
dettagli" e "usati" la garanzia è di 30 giorni.
Per qualsiasi controversia il foro competente sarà solo ed esclusivamente quello di FERMO.
Restituzione per ripensamento: La merce può essere restituita entro 14 giorni dalla data di ricezione utilizzando il modulo "Ordine Cliente". Il costo della spedizione è a carico del cliente.
Condizioni per la restituzione:
La
merce deve essere non utilizzata e con imballo integro. Non sono
ammessi scotch o etichette dei corrieri sull'imballo originale.
Resi dopo 14 giorni:
Articoli esclusi dalla restituzione:
Rimborso:
Il rimborso dell'importo inizialmente pagato verrà effettuato
entro 5 giorni dalla ricezione della merce presso la nostra
sede.
La fattura verrà emessa in automatico per ogni utente registrato come azienda. Qualora un soggetto privato necessita della fattura dovrà richiederla contestualmente nelle note dell'acquisto
Il carrello è vuoto
Hai bisogno di ulteriori dettagli?
LORETA SRL ha ottenuto un finanziamento di 18.309,50 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.