ATTUATORE SERIE ARA600 3 PUNTI
EX ARA644 12100600
VALVOLE MOTORIZZATE CON ROTORE INTERNO
Attuatore ESBE serie ARA600 per miscelatori termostatici ESBE, DN 15–50. Gli attuatori hanno un range di regolazione di 90° e possono essere regolati facilmente manualmente. Design registrato e brevettato.
FUNZIONAMENTO: L´attuatore compatto ESBE serie ARA600 è progettato per i miscelatori con rotore interno DN 15-50. Gli attuatori ARA6X1, ARA6X2, ARA6X3 e ARA6X4 sono controllati da un segnale a 3 punti e raccomandati per le applicazioni di miscelazione. L´attuatore ha un range di regolazione di 90° e la valvola può essere azionata facilmente in manuale per mezzo del pulsante sul lato anteriore dell´attuatore.
VERSIONI: Gli attuatori ESBE con segnale di controllo a 3 punti sono disponibili per 24 o 230 V AC, 50 Hz, e vengono forniti con un cavo di collegamento di 1,5 m. Inoltre, sono disponibili con una vasta gamma di tempi di rotazione da 30 a 1200 secondi. Un interruttore ausiliario, impostabile in qualsiasi posizione, è disponibile come componente premontato sull´attuatore (ARA6X2 e ARA6X4) oppure come kit opzionale da ordinare separatamente. L´interruttore ausiliario si imposta facilmente grazie a una soluzione esclusiva. Per accedere all´interruttore è sufficiente sollevare il pulsante, senza attrezzi o smontare alcun componente.
MISCELATORI TERMOSTATICI ADEGUATI: Grazie all´interfaccia speciale tra l´attuatore serie ARA600 e le valvole ESBE serie VRG, VRB e VRH, l´unità completa offre una stabilità e una precisione di regolazione straordinaria.
SET RACCORDI: L´attuatore viene fornito con un kit adattatore per la massima facilità di montaggio su un miscelatore con rotore interno ESBE serie VRG, VRB e VRH. I kit adattatori possono anche essere ordinati separatamente.